Juventus-Barcellona, dove vederla (Getty Images)
Juventus-Barcellona, è il big match della seconda giornata di Champions League. Di seguito tutte le indicazioni su come e dove seguire l’incontro
Primo grande test per la Juventus di Andrea Pirlo che sfida il Barcellona nel secondo incontro della fase a gironi di Champions. Entrambe le squadre hanno vinto la sfida d’esordio, i bianconeri contro la Dinamo Kiev e i blaugrana con il Ferencvaros. Senza Cristiano Ronaldo, Pirlo si affida nuovamente alla coppia Morata-Dybala, che non è riuscita a incidere nella sfida col Verona in campionato.
Momento molto difficile per il Barcellona, che ha perso il Clasico contro il Real Madrid per 3-1 in casa e si ritrova senza presidente dopo le improvvise dimissioni di Bartomeu. Messi e compagni dovranno lasciarsi alle spalle le ultime ore per tentare di strappare 3 punti preziosi allo Stadium, che li proietterebbero al primo posto nel girone.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-BARCELLONA
La partita tra Juventus e Barcellona valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League, in programma dalle 21:00 di oggi, 28 ottobre, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire l’incontro su Sky Sport Uno (ai canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani per la pay tv, mentre toccherà a Pierluigi Pardo e Aldo Serena su Canale 5
Il big match dello Stadium tra Juventus e Barcellona potrà essere seguito anche in streaming gratuito sull’applicazione Mediaset Play, disponibile per telefono e tablet o sul sito mediasetplay.mediaset.it su pc. In alternativa si potrà vedere in streaming la sfida sull’app Sky Go, scaricabile su smartphone e pc , selezionando la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno vedere la sfida anche su NOW TV, acquistando il pacchetto relativo alla sfida di Champions. Now Tv è la piattaforma web di Sky che consente di visionare gli eventi sportivi e non solo anche senza l’abbonamento alla pay tv.
Leggi anche -> Calciomercato, Juventus su un talento svedese: sfida con le big d’Europa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…