Roberto Burioni si scaglia contro Cristiano Ronaldo che aveva messo in dubbio l’utilità dei tamponi per tracciare i contagi da COVID-19. Il cinguettio provocatorio nei confronti del fuoriclasse bianconero.
Ormai il COVID-19 è entrato in qualunque tipo di dibattito, persino in quello sportivo-calcistico: stavolta non c’entrano Lega Calcio e Comitato Tecnico Scientifico, la diatriba la portano avanti direttamente un noto virologo e un importante calciatore. Burioni contro Cristiano Ronaldo. Infatti, il virologo – molto spesso al centro delle discussioni sul tema anche per la sua costante presenza nei salotti televisivi in qualità di esperto in materia – punzecchia CR7 in merito alle parole di quest’ultimo riguardo all’utilità dei tamponi emerse su Instagram tramite un commento piuttosto forte.
Leggi anche – Milan, Rebic recuperato: si allena con la squadra, rientro con l’Udinese
Se Ronaldo mette in dubbio la veridicità degli strumenti in dotazione per tracciare il contagio, una risposta – a modo suo – prova a dargliela Burioni con la consueta sagacia e ironia che lo contraddistingue. Infatti, il virologo scrive: “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti”. Poche righe su Twitter per ‘smontare’ con educazione la tesi del campionissimo. Foto in allegato, naturalmente, perché un uomo di scienza – almeno lui – non parla mai per sentito dire.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid: l’esito dell’ultimo tampone
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…