Miralem Pjanic affronterà la Juventus da avversario nella sfida di Champions League. Il bosniaco ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Sky Sport. Qualche parola anche su Messi e Ronaldo: chi è il più forte? Il centrocampista non ha dubbi.
Miralem Pjanic ritrova la Juventus da avversario: in occasione della sfida di Champions League, l’ex centrocampista della Roma affronta i bianconeri, parte importante del suo recente passato che, tradotto in numeri, significa 122 presenze e 15 gol nell’arco di quattro anni. Proprio il bosniaco ha voluto tirare le somme di quei tempi in un’intervista ai microfoni di Sky Sport, dove – fra le altre cose – gli hanno fatto la domanda delle domande: chi è più forte tra Messi e Ronaldo?
Leggi anche – Barcellona, Bartomeu: “Messi fondamentale. Spero rinnovi”
Pjanic non ha dubbi: “Ronaldo è forte, ma Messi è un extraterrestre”
L’ex bianconero ha risposto così: “Avendo avuto l’opportunità di giocare con entrambi, veramente un privilegio, posso dire che Cristiano Ronaldo è molto forte. Un fenomeno. Messi, però, è davvero un extraterrestre: quando ha la palla tra i piedi può succedere qualcosa di straordinario. Era un alieno già vedendolo da fuori, ora posso confermarlo tranquillamente. Verranno ricordati tutti e due fra i più forti della storia del calcio“, ha concluso il campione blaugrana.
Leggi anche – Barcellona, Bartomeu si dimette da Presidente: cosa è accaduto