Shakhtar Donetsk-Inter è una delle partite valide per il secondo turno della fase a gironi della Champions League. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
L’Inter di Antonio Conte sbarca in Ucraina, a Kiev, per affrontare lo Shakhtar Donetsk di Luis Castro per la seconda sfida di Champions League a fase a gironi del gruppo “B”. I ragazzi dell’allenatore portoghese hanno compiuto una vera e propria impresa sei giorni fa battendo il Real Madrid, in casa sua, per tre reti a due. I nerazzurri, dopo il pareggio rimediato in extremis contro i tedeschi del Borussia Monchegladbach alla prima giornata, sono alla ricerca dei primi tre punti nella massima competizione europea.
Il manager di Lecce non ha convocato per la trasferta il centrocampista della Nazionale, Stefano Sensi (per lui risentimento muscolare alla coscia sinistra, ne avrà ancora per un po’) e l’attaccante Alexis Sanchez (problemi all’adduttore). Out ancora Milan Skriniar (positivo al Coronavirus). Tornano a disposizione il terzino Ashley Young che ha completamente debellato il Covid-19.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-INTER
Il match tra Shakhtar Donetsk ed Inter di questo pomeriggio sarà trasmesso dalle ore 18:55 su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (sul canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
La partita tra Shakhtar Donets ed Inter di oggi pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Shakhtar-Inter, fuori Sensi e Sanchez. Torna Young dopo il Covid
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…