Francesca Cipriani, décolleté irresistibile su Instagram: la foto incanta i fan (Getty Images)
Francesca Cipriani ammalia i fan in attesa della notte di Halloween. La foto provocante conquista i followers su Instagram, il décolleté procace svetta fra le zucche.
“Dolcetto o scherzetto?”, la Cipriani – con il suo savoir faire – potrebbe avere già la risposta pronta. La nota showgirl è pronta a festeggiare, per quanto possibile, la famosa ricorrenza mantenendo il rispetto delle misure preventive e delle istanze sanitarie vigenti. Nulla vieta, però, di vestirsi e allestire la maschera preposta (per una volta non si parla di mascherina bensì di costume) e scattare successivamente le foto di rito.
Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté procace allo specchio: la foto irresistibile
Le zucche di Halloween sono un must di questo periodo: la notte del 31 ottobre si avvicina e Francesca Cipriani rispolvera un abito arancione da abbinare a una zucca in primo piano. I più attenti, tuttavia, vedono anche altro: un décolleté prorompente che conquista e seduce anche più degli ortaggi. Certamente like e commenti sono per sottolineare il fascino e l’avvenenza della showgirl, in tal caso qualunque ricorrenza è buona per lasciarsi sorprendere da una bellezza cristallina che risalta ancor di più con il favore delle tenebre: le insidie, una volta tanto, lasciano il posto al fascino. Quello non fa paura a nessuno. E menomale.
Leggi anche – Martina Stella splendida nella Città Eterna: décolleté mozzafiato – FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…