Lionel Messi indignato con il Barcellona (Getty Images)
Barcellona, Bartomeu: il patron dei blaugrana è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato di un possibile rinnovo della ‘Pulce’ argentina, Lionel Messi.
E’ stata un’estate molto tormentata quella che si è vissuta a Barcellona: i tifosi blaugrana hanno temuto di perdere il loro idolo, Lionel Messi. Paris Saint Germain, Manchester City e Inter (notizia poi smentita dal direttore sportivo Piero Ausilio) erano pronte e fare follie per aggiudicarsi il talento argentino. Il non volere rinnovare il contratto, minacciare di andare via a parametro zero a partire dalla prossima stagione. Le cose, poi, sono cambiate: il calciatore è rimasto in Catalogna (o meglio dire è stato costretto).
In tutto questo è tornato a parlare il numero uno del club, Josep Bartomeu. Quest’ultimo è intervenuto in conferenza stampa nella giornata di ieri e ha parlato proprio del giocatore. Il presidente, la dirigenza e tutta la squadra sperano nel rinnovo dell’attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, peggior partenza nella Liga dal 2005: i numeri
Queste le dichiarazioni di Bartomeu: “Capisco che il giocatore fosse arrabbiato, ma non abbiamo voluto lasciarlo partire. Il nostro progetto che è iniziato quest’anno doveva avere un simbolo che è proprio lui. Spero che nei prossimi giorni possiamo discuterne da vicino e parlare di un possibile rinnovo. Vogliamo che resti qui ancora per molto tempo.
Non ho mai pensato, neanche per un istante, a dimettermi. Ripeto, il progetto è molto interessante: riguarda nuovi giovani e veterani. Leo fa parte di quest’ultima categoria. Sono sicuro che con lui in campo questa stagione possiamo vincere qualche titolo“.
LEGGI ANCHE >>> Messi lancia la sfida a Cristiano Ronaldo: “Spero possa guarire in tempo”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…