Sandro Piccinini, celebre telecronista e opinionista sportivo nel salotto di Sky Sport durante il Club con Caressa e Bergomi, critica la gestione Pirlo alla Juventus dopo un’altra prestazione asettica da parte dei bianconeri.
Sandro Piccinini è tornato a commentare le partite di calcio, non come telecronista, ma in qualità di opinionista a Sky Calcio Club con Caressa e Bergomi fra gli interlocutori. La sua ritrovata presenza nel mondo della Serie A ha sorpreso piacevolmente gli abbonati anche per quel suo modo di parlare in maniera schietta rivelando, spesso, verità scomode. Infatti, il noto commentatore sportivo – da quando siede al bancone del “Club” non ha risparmiato critiche (costruttive, s’intende) alla Juventus di Andrea Pirlo.
Leggi anche – Ronaldinho positivo al Covid: le condizioni dell’ex Milan
Dopo un ‘altra prestazione altalenante, Piccinini – chiamato in causa sui bianconeri – non ha esitato a dire: “La Juve ha fatto due recenti prestazioni che non rispecchiano affatto le attuali potenzialità della squadra. Ok, i lavori in corso, ma ormai i bianconeri si trovano ancora una volta a perdere punti importanti. Serve tirare le somme dal punto di vista tattico e trovare una soluzione – incalza l’ex conduttore di Controcampo –. O Pirlo convince Ronaldo a fare il centravanti, oppure deve sostituire uno degli esterni“, conclude il celebre opinionista sportivo. Parole che avranno messo più di un tarlo nella testa dei tifosi bianconeri e forse anche in quella del neo allenatore.
Leggi anche – Dybala, rinnovo con la Juve: Paratici fa sperare i bianconeri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…