Inter%2C+Lautaro+Martinez+infuriato%3A+arriva+il+chiarimento+coi+compagni
calciotodayit
/2020/10/26/inter-lautaro-martinez-chiarimento-compagni/amp/
primo piano

Inter, Lautaro Martinez infuriato: arriva il chiarimento coi compagni

Lautaro Martinez, dopo la sfuriata di Genoa-Inter, si sarebbe chiarito con tutti i propri compagni

Sembra essere tornato il sereno in casa Inter. La vittoria per 2-0 sul Genoa aveva lasciato l’amaro in bocca per il nervosismo di Lautaro Martinez, sostituito a circa 15 minuti dalla fine dell’incontro e apparso furibondo con chiunque, tanto da colpire la panchina con una serie di pugni. Dalle prime indiscrezioni, l’attaccante avrebbe avuto da ridire principalmente a Bastoni, colpevole a detta sua di una serie di lanci sbagliati originariamente indirizzati a lui, e anche a Eriksen, poco propositivo e mai veramente incisivo con una serie di passaggi sprecati.

La forte rabbia era stata stemperata da Antonio Conte alla fine della sfida: “In campo qualche parolina può scappare, l’importante è che si risolva tutto dopo”. Lui ha giocato ad alti livelli e sa cosa può significare una giornata no. La stessa che avrebbe vissuto Lautaro sabato scorso e che gli è costata diverse insufficienze sui principali quotidiani nazionali. La testa, però, è già proiettata verso il match di domani contro lo Shakhtar Donetsk.

Potrebbe interessarti anche: Inter, obiettivo Izzo: ipotesi scambio col Torino. Fissato un incontro

Lautaro Martinez, arrivano le spiegazioni ai compagni

Lautaro Martinez si spiega coi compagni (Getty Images)

Stando a quanto riferito questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, la dimostrazione che il centravanti argentino sia già focalizzato sulla sfida di Champions League, è la conversazione che avrebbe avuto con i propri compagni di squadra. “El Toro” avrebbe spiegato che era arrabbiato principalmente con se stesso, per via di una prestazione opaca e ben lontana dai suoi standard.

Ora lo spogliatoio appare nuovamente compatto e i giocatori partiranno sereni per la trasferta in Ucraina. Serviranno proprio i gol di Lautaro, Il 23enne ha già segnato una doppietta allo Shakhtar e dovrà ripetersi almeno con un gol per dimenticare la partita di Marassi e trascinare i nerazzurri verso gli ottavi.

Leggi anche -> Genoa-Inter, Lautaro infuriato con Bastoni: il motivo della sfuriata

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

12 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

16 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago