Lautaro Martinez, dopo la sfuriata di Genoa-Inter, si sarebbe chiarito con tutti i propri compagni
Sembra essere tornato il sereno in casa Inter. La vittoria per 2-0 sul Genoa aveva lasciato l’amaro in bocca per il nervosismo di Lautaro Martinez, sostituito a circa 15 minuti dalla fine dell’incontro e apparso furibondo con chiunque, tanto da colpire la panchina con una serie di pugni. Dalle prime indiscrezioni, l’attaccante avrebbe avuto da ridire principalmente a Bastoni, colpevole a detta sua di una serie di lanci sbagliati originariamente indirizzati a lui, e anche a Eriksen, poco propositivo e mai veramente incisivo con una serie di passaggi sprecati.
La forte rabbia era stata stemperata da Antonio Conte alla fine della sfida: “In campo qualche parolina può scappare, l’importante è che si risolva tutto dopo”. Lui ha giocato ad alti livelli e sa cosa può significare una giornata no. La stessa che avrebbe vissuto Lautaro sabato scorso e che gli è costata diverse insufficienze sui principali quotidiani nazionali. La testa, però, è già proiettata verso il match di domani contro lo Shakhtar Donetsk.
Potrebbe interessarti anche: Inter, obiettivo Izzo: ipotesi scambio col Torino. Fissato un incontro
Lautaro Martinez, arrivano le spiegazioni ai compagni
Stando a quanto riferito questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, la dimostrazione che il centravanti argentino sia già focalizzato sulla sfida di Champions League, è la conversazione che avrebbe avuto con i propri compagni di squadra. “El Toro” avrebbe spiegato che era arrabbiato principalmente con se stesso, per via di una prestazione opaca e ben lontana dai suoi standard.
Ora lo spogliatoio appare nuovamente compatto e i giocatori partiranno sereni per la trasferta in Ucraina. Serviranno proprio i gol di Lautaro, Il 23enne ha già segnato una doppietta allo Shakhtar e dovrà ripetersi almeno con un gol per dimenticare la partita di Marassi e trascinare i nerazzurri verso gli ottavi.
Leggi anche -> Genoa-Inter, Lautaro infuriato con Bastoni: il motivo della sfuriata