Nel pre-partita di Juventus-Verona è intervenuto Fabio Paratici. Lo Chief Football Officer della “Vecchia Signora” ha toccato diversi temi, fra cui il rinnovo di Paulo Dybala con i bianconeri. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Prima del fischio di inizio della gara fra Juventus e Verona, posticipo serale di Serie A, lo Chief Football Officer del club bianconero Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione in merito alle strategie della squadra e i prossimi obiettivi. Le parole del dirigente della “Vecchia Signora” a Sky Sport:
Dybala come l’ha visto?
“Dybala sta ritrovando condizione, è stato fuori a lungo, oggi sta meglio fisicamente e giustamente trova spazio dal primo minuto”.
Sul rinnovo dell’attaccante com’è la situazione?
“Stiamo parlando, c’è volontà di rinnovo da entrambe le parti. Questo, però, è stato un periodo particolare che ci ha visto quasi sempre in isolamento”.
Leggi anche – Mertens e il rifiuto alla Juventus, il retroscena di Di Marzio
Juventus, Paratici su Dybala: “Rinnovo possibile”
Invece riguardo al suo di rinnovo?
“Se ne parlerà senza ansie: non mi sembra né il luogo, né il momento adatto per affrontare il discorso. Ho piena fiducia nel Presidente. Sentimento assolutamente ricambiato, per cui sono onorato di essere alla Juventus e di avere a che fare con persone schiette e dirette”.
Morata in attacco è stato un piano B?
“Piano B? Difficile rispondere quando le cose che dici vengono prese poco in considerazione. Era il piano A sin dall’inizio, è stato il primo che abbiamo contattato. L’Atletico all’inizio non voleva venderlo”.
Leggi anche – Messi, peggior partenza nella Liga dal 2005: i numeri