Georgi Kabakov (Getty Images)
Champions League: la Uefa ha appena diramato gli arbitri per le partite di martedì (dove saranno impegnate sia l’Inter che l’Atalanta) nella competizione europea più importante.
Martedì 27 ottobre l’Inter di Antonio Conte scenderà nuovamente in campo per la seconda giornata di Champions League. Dopo il deludente pareggio rimediato in casa contro i tedeschi del Borussia Monchegladbach, i nerazzurri cercano il riscatto provando a portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Si giocherà in Ucraina contro lo Shakhtar Donetesk del portoghese Luis Castro alle ore 18:55.
Ad arbitrare l’incontro sarà il bulgaro Goergi Kabakov. Dirigerà i nerazzurri per la prima volta nella sua carriera (sarà aiutato dai suoi assistenti Martin Margaritov e Diyan Valkov, in sala VAR i tedeschi Felix Zwayer e Marco Achmueller). 34 anni, ha debuttato nella massima competizione europea nel 2018 dirigendo un Manchester United-Valencia (conclusosi 2-1 per i ‘Red Devils’).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Inter, Lautaro infuriato con Bastoni: il motivo della sfuriata
Per quanto riguarda gli uomini di Gian Piero Gasperini l’inizio è stato da favola: 4-0 in casa dei danesi del Midtjylland. Non si può dire lo stesso in campionato (l’Atalanta, in Serie A due sconfitte consecutive contro Napoli e Sampdoria). Alle ore 21 di martedì affronteranno gli olandesi dell’Ajax che, nell’ultimo match di Eredivisie, hanno rifilato ben tredici reti al VVV-Venlo.
Ad arbitrare l’incontro al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo ci sarà lo sloveno Damir Skomina. Sarà aiutato dai suoi assistenti Jure Praprotnik e Robert Vukan (in sala VAR gli spagnoli Martinez Munuera e Roberto del Palomar).
LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Atalanta-Sampdoria: gol e sintesi partita – Video
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…