Zibì Boniek (Getty Images)
Il Covid-19 ha colpito anche Zibì Boniek, ex giocatore di Juventus e Roma, che ha annunciato la sua positività attraverso i profili social.
Il mondo del calcio non è escluso dalla crescita dei contagi di Covid-19. Le squadre stanno assistendo a un’impennata di casi tra calciatori e membri dello staff, ma anche a livello dirigenziale. L’ultimo esempio è la positività di Zibì Boniek che stamattina, attraverso un post su Twitter, ha annunciato di essere stato infettato.
Nel messaggio dell’ex giocatore di Juventus e Roma, attualmente a capo della federazione polacca, non ci sono dettagli sulle sue condizioni che però non sembrerebbero gravi. Questo l’annuncio sui social: “Sfortunatamente, il Covid-19 ha beccato anche me. Sto bene e spero di vedervi tutti presto allo stadio. Mi raccomando, prendetevi cura di voi. La salute è una cosa importante”. Tra l’altro recentemente, durante l’ultima pausa delle Nazionali, Boniek aveva assistito dal vivo alla partita di Nations League tra Polonia e Italia.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…