Toni, che spavento: alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione e lo hanno rapinato minacciandolo con la pistola. Con il campione del Mondo c’erano anche i suoi figli.
Bruttissima avventura per l’ex centravanti di Roma e Juventus, Luca Toni. Nella tarda serata di giovedì tre malviventi sono entrati nella sua casa a Montale, nella frazione di Castelnuovo Mangone (in provincia di Modena). Un altro ladro, che faceva il palo, era in macchina (una Audi nera). Lo hanno minacciato con una pistola. I rapinatori avevano il volto coperto con il passamontagna e si sono fatto consegnare tutti i valori.
Subito dopo il fatto è scattata la denuncia ai carabinieri. Questi ultimi stanno indagando sull’accaduto grazie anche alle telecamere di sorveglianza. Secondo l’ex calciatore i rapinatori se la sono presa solo con lui senza coinvolgere i suoi figli, che in quel momento si trovavano nell’abitazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castillejo rapinato, arrestati i due malviventi: la ricostruzione
Questa mattina, l’ex bomber della Serie A, ha postato un lungo messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha raccontato l’accaduto: “Giovedì sera tra le 19:30 e le 21:30 ho subito una rapina da parte di tre malviventi con passamontagna ed armi. Quello che conta in questo momento è che tutti noi stiamo bene. Non ci hanno fatto del male, ma la paura ed il trauma ci sono ancora.
Mi hanno portato via beni preziosi e soprattutto affettivi. Subito dopo sono intervenute le forze dell’ordine, grazie ai vicini che si erano insospettiti vedendo una macchina in movimento nella mia via. La vigilanza non si è accorta di nulla. In questo momento, per la mia famiglia, chiedo rispetto e privacy. Grazie a tutti“.
LEGGI ANCHE >>> Castillejo rapinato a Milano: “Mi hanno puntato pistola in faccia”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…