Serie B (Getty Images)
Nella 5a giornata di Serie B il primo gol di Boateng non riesce a evitare la sconfitta del Monza che cade in casa contro il Chievo. Gli altri risultati del pomeriggio.
Il sabato di Serie B si apre con la prima sconfitta del Monza che, nonostante il vantaggio di Boateng su rigore, perde 2-1 in casa contro il Chievo. La squadra di Brocchi paga l’espulsione di Barillà a fine primo tempo che consente agli ospiti di rimontare e vincere la partita grazie alla doppietta di Djordjevic. E’ il terzo successo di fila per i gialloblù che confermano l’ottimo momento di forma e raggiungono le zone alte di classifica. Una posizione opposta a quella dei brianzoli, ancora senza vittorie e fermi a 3 punti a ridosso della zona playout.
Nelle altre partite in programma si segnala la prima vittoria della SPAL che batte 3-2 il Vicenza all’ultimo respiro. Il gol decisivo arriva nel recupero con il calcio di rigore trasformato da Castro. Più o meno la stessa situazione che vede protagonista la Salernitana, vittoriosa 1-0 sull’Ascoli. La rete all’87’ di Anderson porta i granata al 2°posto in classifica, due punti dall’Empoli capolista. Infine finisce in parità la sfida tra Pordenone e Reggina che, anche in questo caso, segna il 2-2 all’ultimo minuto e mantiene l’imbattibilità in campionato. I neroverdi invece devono nuovamente rimandare i primi tre punti.
Leggi anche – Boateng, primo gol con il Monza amaro: vince il Chievo in rimonta
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…