PSG, nuovo caso di Coronavirus: a poche ore dall’impegno contro il Dijon un altro caso di Covid-19 colpisce la squadra di Tuchel.
Questa sera alle ore 21:00 il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel affronterà il Dijon per l’ottava giornata del campionato di Ligue 1. A poche ora dall’inizio del match c’è un nuovo caso di Covid-19 proprio nella squadra dove militano gli italiani Florenzi, Verratti e Kean. Si tratta del terzo portiere Alexander Letelliere. La società ha fatto sapere che sta bene e che il calciatore è asintomatico. In questo momento è stato messo in isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario.
Tra una decina di giorni verrà sottoposto ad un nuovo tampone per capire se ha realmente eliminato il virus. L’estremo difensore si era trasferito in questo mese, a parametro zero, dopo l’esperienza all’Orleans. Per lui si tratta di un ritorno, visto che ha difeso i pali della squadra francese nella stagione 2009-10.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, dalla Francia insistono: nuovo retroscena Juve-PSG
Questo il comunicato della società parigina: “Il club comunica che il terzo portiere Alexander Letellier è risultato positivo al test per il Covid-19.“. Non si tratterebbe del primo caso nella squadra vice campione d’Europa.
In questa stagione, poco prima della ripresa del campionato, anche Neymar, Di Maria, Paredes, Marquinhos, Icardi e Navas di rientro dalle vacanze in Spagna erano risultati positivi al Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Allegri al PSG, più di un’idea: Tuchel rischia l’esonero
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…