West Ham-Manchester City (Getty Images)
Il Manchester City si ferma ancora in Premier League, pareggiando 1-1 sul campo del West Ham nell’anticipo pomeridiano della 6a giornata.
La Premier League rischia di sfuggire di mano al Manchester City, nuovamente bloccato sul pari in questo inizio stagione. La formazione di Guardiola, dopo il successo sul Porto all’esordio in Champions League, non riesce a dare continuità ai risultati in campionato. Stavolta arriva soltanto un 1-1 a casa del West Ham nell’anticipo del sabato della 6a giornata.
I Citizens al 18′ passano addirittura in svantaggio sulla rovesciata capolavoro di Antonio e sono costretti a rimontare ma lo fanno a metà. A inizio ripresa il neo entrato Foden firma il pareggio che illude gli ospiti, riversati nella metà campo avversaria senza effetto. Gli Hammers riescono a resistere e difendono il prezioso punto fino al triplice fischio. Un’altra impresa della squadra di Moyes, reduce dall’incredibile 3-3 col Tottenham e dal netto 3-0 sul Leicester, che aggancia proprio il Manchester City a 8 punti in classifica.
Una posizione non all’altezza degli ex campioni d’Inghilterra che stranamente faticano a segnare e subiscono gol con troppa facilità in questo inizio stagione. Una partenza a rilento, in parte condizionata da qualche assenza di troppo, che non possono però giustificare le brutte prestazioni.
Ti potrebbe anche interessare – Chelsea, il ds Cech inserito come quarto portiere nella lista Premier
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…