Inter, Skriniar ancora positivo: le condizioni del difensore slovacco

Inter, Skriniar ancora positivo: il difensore slovacco ha ancora il Coronavirus e potrebbe seriamente non far parte della spedizione in Ucraina per il match di martedì 27 ottobre contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League

In casa Inter ci sono una notizia buona ed una cattiva: la prima è che Antonio Conte potrà contare nuovamente sul terzino marocchino Achraf Hakimi. Quest’ultimo, nella giornata di mercoledì, era stato trovato positivo al Covid-19 e non ha potuto partecipare alla prima sfida di Champions League, pareggiata contro i tedeschi del Borussia Monchegladbach. Nella giornata di ieri la notizia è che si trattava di un falso positivo, visto che si era sottoposto ad un nuovo tampone che aveva dato esito negativo.

La seconda notizia è che l’allenatore nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Milan Skriniar, anche lui alle prese con il Coronavirus. Il centrale slovacco non ha preso parte alla sfida di sabato pomeriggio contro il Milan nel Derby e nell’ultimo match europeo disputato al ‘Meazza’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, caso Hakimi: possibile causa all’UEFA. Motivi e dettagli

Inter, Skriniar ancora positivo: le sue condizioni

Milan Skriniar (Getty Images)

La società di Steven Zhang fa sapere che il calciatore è asintomatico e che sta bene. Nell’ultimo tampone in cui è stato sottoposto si è rilevato che non ha smaltito il virus.

Difficile, a questo punto, poterlo vedere in campo per la seconda partita del girone contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Possibile che al suo posto possa giocare dal primo minuto il rientrante Alessandro Bastoni oppure che Conte dia un’altra chance ad Aleksanadr Kolarov.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Ndombelé: affare da 60 milioni. La decisione per gennaio

 

Gestione cookie