Il Clasico non smette mai di sorprendere: Ansu Fati entra nella storia con la sua rete del 1-1 in Barcellona-Real Madrid.
Il gioiello del Barcellona continua a stupire tutti, anche nella partita più attesa dell’anno. Davanti ad uno stadio vuoto, a causa dell’emergenza sanitaria, Ansu Fati è stato capace di infrangere ben due record. E’ sicuramente tra gli attaccanti spagnoli dalle maggiori prospettive, e forse il club catalano ha trovato un ragazzo che può raccogliere l’eredità che Lionel Messi lascerà a breve.
Potrebbe interessarti anche >>> Premier League, il Man City frena ancora: Guardiola fa pari con il West Ham
Barcellona-Real Madrid, Ansu Fati uomo dei record nel Clasico: marcatore più giovane e 400° gol blaugrana
In una di quelle considerate tra le partite più importanti della stagione Ansu Fati non tradisce sotto porta. Chissà cosa avrà pensato il talento ancora minorenne, quando ha visto scattare Jordi Alba sulla fascia sul delizioso lancio di Lionel Messi. L’attaccante blaugrana ha occupato benissimo l’area di rigore prima dei due centrali del Real e ha dovuto solo spingere in rete il cross basso del suo compagno, riportando il risultato sull’1-1. Questa è una rete speciale per il Barcellona: la 400esima marcatura nel Clasico.
¡Con el gol de @ansufati hemos alcanzado los 400 goles marcados 🆚 Real Madrid! 💪#ElClásico 🔵🔴 pic.twitter.com/k3vsoBdfJJ
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) October 24, 2020
Oltre ad entrare nella storia con il gol numero 400, Ansu Fati è diventato il marcatore più giovane della sfida tra Barcellona e Real Madrid. Il giovane compirà diciotto anni solo il 31 ottobre.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi lancia la sfida a Cristiano Ronaldo: “Spero possa guarire in tempo”