Napoli, rinnovo Gattuso: il giorno dopo la sconfitta in casa in Europa League ha parlato il ds degli azzurri che ha confermato il rinnovo del tecnico calabrese.
Dopo la brutta sconfitta interna di ieri sera contro l’Az Alkmaar, valida per la prima giornata di Europa League del gruppo “F”, la squadra è ritornata subito ad allenarsi nel centro sportivo di Castel Volturno in vista della partita di domenica contro il Benevento di Pippo Inzaghi per la quinta giornata di campionato di Serie A.
Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” è intervenuto il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo si è soffermato sulla possibilità di un rinnovo del contratto del tecnico Gennaro Gattuso che potrebbe arrivare a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-AZ Alkmaar, Gattuso non fa sconti: “Loro decimati, ma con più motivazione”
Queste le sue dichiarazioni: “E’ ovvio che perdere non fa piacere a nessuno. Nessuno se lo aspettava e nemmeno noi. L’AZ, oltre alle assenze, si è confermata una squadra di buon livello. Darà del filo da torcere a tutti nel girone. Abbiamo tante soluzioni, ma abbiamo pagato la partita contro l’Atalanta.
Rinnovo Gattuso? Sono molto fiducioso che questo possa avvenire. Quando ci sono le componenti che un club vuol tenere un tecnico e lo stesso tecnico intende restare allora l’accordo è una conseguenza naturale“.
LEGGI ANCHE >>> Europa League, highlights Napoli-AZ Alkmaar: gol e sintesi – Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…