Fuori al centro sportivo della Juventus, il padre di Kulusevski è stato coinvolto in un incidente d’auto: era andato a prendere suo figlio al termine dell’isolamento fiduciario di squadra.
Una brutta disavventura per la famiglia Kulusevski. Proprio oggi che è terminato il periodo di isolamento fiduciario della squadra bianconera, il padre del centrocampista svedese ha raggiunto lo Juventus Training Center in auto per riaccompagnare il figlio a casa. Ma a pochi metri dall’impianto sportivo, è avvenuto un’incidente con il veicolo per il padre di Dejan.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, la quarta maglia ideata da Pharrell Williams: colori sgargianti – Foto
Kulusevski, brutto spavento: incidente per il padre fuori lo Juventus Training Center
Per fortuna, l’incidente è stato meno grave del previsto. Il padre di Kulusevski è rimasto illeso dallo scontro ed è stato raggiunto subito dal figlio, il quale preoccupato si è accertato delle sue condizioni. I due, per poter ritornare a casa, hanno chiamato un taxi.
Il centrocampista della Juventus, dunque, dopo circa 10 giorni di quarantena dopo il rientro dalle sfide con la sua Nazionale, può far rientro nella sua abitazione. Intanto, la società attende speranzosa l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo, dopo che tutta la squadra è risultata negativa agli ultimi test.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi lancia la sfida a Cristiano Ronaldo: “Spero possa guarire in tempo”