McKennie potrà uscire dall’isolamento domiciliare: la Juventus comunica ufficialmente che il suo calciatore è guarito dal Covid-19.
Isolamento fiduciario terminato per la Juventus. Dopo i casi Covid riscontrati in alcuni membri del gruppo squadra, è arrivata una buona notizia per i bianconeri. In attesa degli ulteriori esami cui si dovrà sottoporre Cristiano Ronaldo, ancora in quarantena domiciliare dopo la positività riscontrata nel ritiro della nazionale portoghese, Weston McKennie tornerà a disposizione di Pirlo. Il centrocampista statunitense era stato contagiato nella settimana di pausa per le Nazionali ed ora, fortunatamente, è guarito.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, isolamento concluso. Negativi tutti i tesserati
Juventus, il comunicato del club: “McKennie è guarito: negativo al tampone”
La guarigione di McKennie è stata comunicata dalla Juventus tramite una nota ufficiale”McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con il tampone per il coronavirus-Covid 19 ed è risultato negativo“.
Covid 19 – Guarito @WMckennie ➡️ https://t.co/5T5dhLgWXC
— JuventusFC (@juventusfc) October 23, 2020
Grazie al tampone negativo, il mediano potrà tornare ad allenarsi con il gruppo rientrato dalla vittoriosa trasferta di Champions League contro la Dinamo Kiev. Vedremo se Pirlo riuscirà a schierarlo per la prossima sfida di campionato allo JS contro il Verona, nel posticipo di domenica 25 ottobre. Il condizionale è d’obbligo in quanto McKennie nell’ultima settimana non si è potuto allenare. I prossimi giorni saranno decisivi. Sicura, a questo punto, la sua convocazione per il secondo match di Champions League contro il Barcellona a Torino.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Hakimi negativo al tampone: presto un nuovo controllo