Juventus, isolamento concluso. La società di Andrea Agnelli ha comunicato la fine della “Bolla”. Tutti i tesserati sono risultati negativi. Attesa per il tampone di Cristiano Ronaldo e McKennie.
La società bianconera ha comunicato sul proprio sito ufficiale la fine dell’isolamento fiduciario. Questa la nota: “Juventus Football Club conferma che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, oggi pomeriggio si è ufficialmente concluso il periodo di isolamento fiduciario che ha coinvolto 61 persone“.
Tutti i membri del club, sia calciatori che membri dello staff, sono risultati negativi al tampone per il Coronavirus. I bianconeri sono fuori dalla “Bolla” (che è durata dieci giorni), dove erano appunto ricorsi dopo la positività del centrocampista statunitense Weston McKennie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la quarta maglia ideata da Pharrell Williams: colori sgargianti – Foto
Juventus, isolamento concluso. Attesa per tampone Ronaldo
L’americano ed il centravanti portoghese Cristiano Ronaldo sono ancora positivi al Covid-19 e stanno continuando ad effettuare la quarantena come da protocollo.
Tutta la squadra è in attesa dei tamponi dei due giocatori: se dovessero essere negativi torneranno subito a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida in casa di domenica sera alle ore 20:45 contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri, non solo Juventus e Inter: spunta un’altra squadra italiana