Wesley Fofana (Getty Images)
Il Milan non è riuscito a chiudere l’acquisto di Wesley Fofana, poi venduto al Leicester, per il mancato incastro con un difensore della Juventus.
Il Milan continua la sua striscia positiva post lockdown e vince anche in Europa. Il momento è molto favorevole, ma rimane un piccolo rammarico per come si è concluso il mercato. I rossoneri infatti avevano dichiarato pubblicamente di essere alla ricerca di un nuovo difensore centrale, alla fine mai arrivato. Il nome più caldo delle ultime ore è stato sicuramente Wesley Fofana, giovane promessa del Saint-Etienne che ha rifiutato diverse offerte per poi cederlo al Leicester.
Ti potrebbe anche interessare – Europa League, highlights Celtic-Milan: gol e sintesi – Video
L’epilogo di questa operazione, come riporta “Calciomercato.com”, è stato sicuramente l’inserimento delle Foxes causato però dal mancato arrivo di un altro difensore. Il primo obiettivo degli inglesi infatti era Demiral, inseguito per tutta l’estate ma considerato incedibile per la Juventus.
Una strada bloccata che ha portato il Leicester a cambiare i suoi piani e virare proprio sul classe 2000 francese, poi acquistato per la stessa cifra proposta e rifiutata dai bianconeri. Un assegno da 35 milioni di euro che ha annientato la concorrenza, compresa quella del Milan incapace di rialzare la posta e rimasto con le mani vuote. Un colpo sfumato a causa di un mancato incastro che ha coinvolto inconsapevolmente i rivali della Juventus, diventati il terzo e decisivo incomodo dell’affare.
Leggi anche – Celtic-Milan, Pioli esalta il gruppo: “Giovani e affiatati. Scudetto? È presto”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…