Napoli-Az Alkmaar è una delle partite valide per il primo turno della fase a gironi di Europa League. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
Debutto stagionale in Europa per il Napoli di Gennaro Gattuso. Oggi pomeriggio, alle ore 18:55, gli azzurri giocheranno contro gli olandesi dell’Az Alkmaar per la prima sfida di Europa League a fase a gironi del gruppo “F”. Negli ultimi giorni, proprio il team che milita in Eredivisie, è stato al centro delle notizie di cronaca sportive: ben tredici tesserati hanno contratto il Coronavirus e non sono partiti per la trasferta partenopea. Il tecnico Arne Slot ha portato in Italia solo 19 calciatori (molti dei quali giocano nella Primavera, uno tra questi il figlio dell’ex leggenda rossonera Ruud Gullit).
Il manager calabrese, per questa sfida, ha convocato Lorenzo Insigne che si era infortunato nel match di campionato contro il Genoa lo scorso 27 settembre. Partirà dalla panchina, ma non è detto che non possa giocare gli ultimi minuti del match. Previsto turnover nel Napoli: in porta dovrebbe tornare Alex Meret, in difesa Maksimovic potrebbe far rifiatare Manolas, a centrocampo Lobotka è in vantaggio rispetto a Fabian Ruiz. Mentre in attacco potrebbe debuttare, dal primo minuto, Andrea Petagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Napoli: tamponi tutti negativi per il match contro l’Az
Il match tra Napoli ed Az Alkmaar di questo pomeriggio sarà trasmessa dalle ore 18:55 su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre ) e Sky Sport (sul canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Daniele Adani.
La partita tra Napoli ed Az Alkmaar di oggi pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Europa League, Az Alkmaar a Napoli: tamponi tutti negativi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…