Thomas Muller avrebbe attaccato duramente l’Atletico Madrid durante un confronto con l’arbitro Oliver nel match di Champions League vinto ieri dal Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è straripante e 2 mesi dopo la vittoria della Champions League resta una delle squadre favorite per bissare il successo. Nella prima gara della fase a gironi, i bavaresi hanno spazzato via per 4-0 l’Atletico Madrid, non proprio l’ultima delle avversarie, dimostrando uno strapotere incredibile.
La doppietta di Coman e le reti di Goretzka e Tolisso hanno messo al tappeto gli spagnoli guidati da un Suarez che, nel giro quasi 3 mesi, ha incassato 12 gol dai tedeschi tra Barcellona e Atletico. Un trionfo assoluto, in una gara però non priva di polemiche, che vedono come protagonista Thomas Muller.
Potrebbe interessarti anche: Muller, niente Inter: il Bayern ufficializza il rinnovo
E’ il ventunesimo, con la gara sullo 0-0, quando Muller viene ammonito dall’arbitro Oliver per un intervento falloso. L’attaccante tedesco, secondo quanto riferito da AS, non prenderà bene la decisione del direttore di gara e inizierà un discorso accusatorio nei confronti dei Colchoneros.
“Mi stai prendendo in giro? Stiamo giocando contro i delinquenti d’Europa e tu mi ammonisci per questo?”, avrebbe dichiarato l’attaccante. Di certo non dei complimenti per la squadra allenata da Simeone, che ha chiuso la partita con ben 13 cartellini gialli. Le parole del Campione del Mondo non sono state chiaramente gradite dalla stampa spagnola, che ha aperto così un caso sull’episodio. Difficilmente il classe ’89 andrà incontro a delle sanzioni per quando dichiarato all’arbitro, ma sicuramente il suo nome non sarà ben voluto dai tifosi dell’Atletico a partire da ieri. Intanto il Bayern si gode il successo e conquista i primi 3 punti del proprio cammino europeo.
Leggi anche -> Champions League: poker Bayern Monaco, ok Liverpool e Manchester City
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…