Arturo Vidal ha risposto alle critiche dopo la partita contro il Borussia M’Gladbach, condividendo un post significativo attraverso le sue Instagram Stories.
L’Inter ha steccato l’esordio in Champions League, pareggiando 2-2 in casa contro il Borussia M’Gladbach. Un risultato condizionato da due gravi errori di Arturo Vidal, soprattutto nell’occasione del fallo da rigore. Una circostanza che ha fatto abbassare il giudizio generale della sua prestazione, fino ad allora molto convincente. All’indomani della partita però l’ex centrocampista del Barcellona ha voluto rispondere alle critiche, condividendo sul proprio profilo Instagram un post a sua difesa.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, Sanchez ancora ko: salta il Genoa. Le condizioni del cileno.
Durante il pomeriggio, tra le “Instagram Stories” di Vidal, è spuntata un’immagine dettagliata dei numeri della sua partita. Il post, condiviso da un account di tifosi nerazzurri, elenca e mette in risalto tutte le statistiche del classe ’87, autore secondo loro di una buona prova a San Siro.
Un messaggio arrivato e molto apprezzato dal centrocampista che l’ha ripostato sul suo profilo allontanando gli attacchi ricevuti dalla stampa e sui social. Per fortuna alcuni sostenitori dell’Inter sono dalla sua parte e, nonostante la disattenzione nei due gol tedeschi, hanno evidenziato altri aspetti della gara e promosso l’ex Juventus.
Leggi anche – Inter, allarme Covid: nuovo tampone per Hakimi. Rischi e scenari
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…