Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha esaltato il portoghese sottolineando tutti i pregi del fuoriclasse della Juventus e ripercorrendo le prime tappe della loro relazione
Cristiano Ronaldo prosegue la sua quarantena a causa della positività al Covid-19, ma lo fa al fianco della sua splendida compagna, Georgina Rodriguez. Il fuoriclasse portoghese attende l’esito dei prossimi tamponi per scoprire se la carica virale è ancora presente oppure no e quanto potrà rientrare in campo.
Mentre si aspetta con pazienza il risultato dei test, Ronaldo ha cambiato look e l’ha mostrato con un video girato proprio da Georgina, che nel frattempo ha rilasciato un’intervista per Paris Match, in cui ha elogiato il 5 volte Pallone d’Oro, tornando a parlare della loro relazione.
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo, capelli rasati e nuovo look – Foto
“E’ stato amore a prima vista“, ha dichiarato la modella, che poi ha aggiunto: “Ci siamo incontrati per la prima volta per strada a Madrid quando stavo tornando a casa e non avevo il coraggio di parlare con lui. Poco tempo dopo è venuto lui a fare shopping nella boutique di lusso dove lavoravo come commessa”.
Il suo racconto è quindi proseguito: “Il destino ci ha fatto incontrare nuovamente ad una festa ed è stata in quella circostanza che abbiamo parlato per la prima volta”. Georgina ha speso splendide parole per CR7: “E’ stato un momento molto speciale, nonostante ci fosse il mondo intorno ci siamo sentiti soli. Cristiano è una delle persone migliori che conosca”. Infine ha concluso: “Siamo davvero molto uniti e mi protegge sempre. E’ una bomba! Mi piace e mi attrare tutto di lui“.
Leggi anche -> Georgina Rodriguez, foto a portata di click: il décolleté maculato è da urlo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…