Calciomercato Roma: Gerardo Seoane, allenatore dello Young Boys (avversario dei giallorossi questa sera) allontana le voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore del club di Dan Friedkin.
Oggi pomeriggio la Roma di Paulo Fonseca, alle ore 18:55, è pronta a scendere in campo per il primo impegno in Europa League. Si giocherà in Svizzera contro lo Young Boys. Dopo la convincente vittoria in campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi, la squadra capitolina vuole ottenere un altro risultato positivo. E’ previsto un turnover da parte del tecnico portoghese.
Poco prima dell’inizio della partita ha parlato l’allenatore degli svizzeri, Gerardo Seoane. Quest’ultimo è stato accostato proprio alla panchina dei giallorossi in caso di esonero dell’ex Shakhtar Donetsk. Il manager dei gialloneri ha rilasciato importanti dichiarazioni al sito svizzero “Blick.ch“, dove ha assolutamente escluso un suo approdo in Italia, se non come avversario in questo momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rangnick rifiuta la Roma: obiettivo Bundesliga o Premier League
Queste le sue parole poco prima del fischio d’inizio: “Io prossimo manager della Roma? Non mi sembra il momento di parlare di queste cose, credo sia fuori luogo. Ovviamente stiamo parlando di un grandissimo club, uno dei più forti in Europa.
Hanno un allenatore come Fonseca che è molto preparato. Ha dato un’identità a questa squadra e ora stanno applicando un grande calcio“.
LEGGI ANCHE >>>Il PSG trasforma Florenzi: gol e grandi giocate, che rimpianto per la Roma
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…