Inter-Borussia Monchengladbach, yutte le informazioni su dove e come seguire il match dei nerazzurri in Champions League
Debutto stagionale per l’Inter in Champions League, questa sera, contro il Borussia Monchengladbach. I nerazzurri sono reduci da una sconfitta per 2-1 nel Derby contro il Milan, un k.o. pesante che impone un immediato riscatto in Champions, competizione nella quale i nerazzurri non sono riusciti a superare la fase a gironi nelle ultime due edizioni.
In un girone che si prospetta non certo dei più semplici, i nerazzurri sono attesi al debutto da un Borussia Monchengladbach che ha iniziato in maniera discontinua il proprio campionato con 5 punti in 4 partite. I tedeschi, nell’ultimo turno, hanno pareggiato per 1-1 con il Wolfsburg.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BORUSSIA M’GLADBACH
La partita tra Inter e Borussia Monchengladbach valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di questa sera, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa, gli appassionati potranno guardare l’incontro in diretta su Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
L’incontro tra Inter e Borussia Monchengladbach potrà essere seguito anche in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Play. Basterà registrarsi sul sito mediasetplay.mediaset.it su pc o sull’applicazione disponibile per smartphone e tablet. In alternativa, gli abbonati a Sky potranno utilizzare anche il servizio Sky Go. Un’ulteriore alternativa è rappresentata da NOW TV, piattaforma streaming di Sky che consente di acquistare singoli eventi on demand o pacchetti di abbonamento senza disporre necessariamente dell’abbonamento satellitare.
Leggi anche -> Inter-Borussia M’Gladbach, Conte: “Non siamo favoriti nel girone, Bastoni c’è”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…