Petr Cech (Getty Images)
Chelsea: il direttore sportivo dei blues, Petr Cech, è stato inserito come quarto portiere della squadra per la Premier League. Il comunicato del club: “Come sostituto d’emergenza”.
Un anno dopo dal suo ritiro il portiere di nazionalità ceca, Petr Cech, è pronto a mettersi guantoni e…caschetto. Infatti il Chelsea allenato da Frank Lampard (che ieri ha giocato la prima partita di Champions League contro il Siviglia finita 0-0) lo ha inserito come quarto “portiere d’emergenza” nella lista della Premier League.
E’ ritornato nel club che lo ha portato in Inghilterra, dopo la sua esperienza di quattro anni all’Arsenal (noto club rivale), come consulente tecnico. Motivo? Per l’emergenza Coronavirus che sta colpendo molte società di calcio e, nel caso in cui i ‘blues’ dovessero avere qualche positivo in squadra, hanno già pronto il piano “B”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala tentato dal Chelsea: la richiesta della Juventus
Nei giorni scorsi proprio il tecnico degli inglesi aveva comunicato, in conferenza stampa. che l’ex estremo difensore aveva ripreso ad allenarsi con gli attuali portieri della rosa.
Queste le parole di Lampard: “Comunico che Petr Cech è stato inserito nella rosa come portiere d’emergenza per il Chelsea. Ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo deciso di includerlo nella lista nel caso a causa del Covid-19, nonostante i nostri calciatori godano di ottima salute. Sarà un giocatore senza contratto”.
LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri deluso dal Chelsea. Pronto a tornare in Italia
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…