Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Pioggia di elogi in conferenza stampa per Zlatan Ibrahimovic: Lennon, l’allenatore del Celtic, non ha dubbi sulla classe dell’attaccante del Milan.
Alla vigilia di Celtic-Milan valida per la prima giornata di Europa League, il tecnico scozzese ha parlato in conferenza stampa. I biancoverdi arrivano da una bruciante sconfitta nel più classico dei classici contro i Rangers: “Dobbiamo lavorare sodo e reagire il più positivamente possibile. E’ una sfida di qualità che stuzzica l’appetito. In questo gruppo conterà molto vincere le partite in casa. Sappiamo come affrontare il Milan e mi aspetto una grande prestazione da parte dei miei giocatori“.
Potrebbe interessarti anche >>> Hakimi positivo al Covid: le condizioni del calciatore dell’Inter
Neil Lennon, l’allenatore del Celtic, ha commentato l’assenza di uno dei migliori giocatori avversari: “Senza Calhanoglu, il Milan perde una pedina fondamentale ma resta sempre il favorito“. I rossoneri non avranno il trequartista turco, ma hanno ritrovato in gran forma Zlatan Ibrahimovic, rientrato dal Coronavirus: “Lui è un leader carismatico, un fuoriclasse, un grande professionista – afferma Lennon – Sicuramente è tra i migliori calciatori di tutti i tempi“.
L’attaccante svedese ha giocato solo una volta l’Europa League, quand’era nel Manchester United. Trascinò la squadra ai quarti di finale con gol e assist, ma a causa di un infortunio perse la possibilità di scendere in campo nella semifinale e nella finalissima. In bacheca, però, può vantare la vittoria del trofeo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calhanoglu infortunato, le soluzioni tattiche per Pioli senza il turco
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…