Gonzalo Higuain (GettyImages)
Dopo aver rescisso con la Juventus, Higuain è sbarcato in MLS negli Stati Uniti e sembra aver ritrovato la gioia di giocare: le dichiarazioni pungenti contro il calcio in Europa.
Gonzalo Higuain è tornato a sorridere. Le ultime esperienze in Europa sono state complicate per il Pipita. Al Milan, al Chelsea e il ritorno alla Juve sono stati tormentati da un rendimento altalenante. Non mancavano mai le critiche nei suoi confronti. Ma ora l’argentino è la stella dell’Inter Miami ed è sereno.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter Miami, un altro Higuain in rosa. Federico raggiunge Gonzalo
Il Pipita è stato intervistato dalla CBS, emittente radiotelevisiva statunitense, nella quale ha spiegato le ragioni del trasferimento in America: “In Europa avevo perso la gioia di giocare. Volevo ritrovarla come quando giocavo da ragazzo. Inoltre, volevo allontanarmi dalla pressione mediatica. In Europa devi dimostrare qualcosa ad ogni partita – commenta amaramente – Non hai mai tempo per divertirti e credo che non debba dimostrare più nulla ormai“.
Higuain ha lasciato un commento anche sulla Juventus, la sua ex squadra: “Sarò sempre felice per le loro vittorie. L’assenza di Cristiano Ronaldo? Sarà un anno strano, è difficile allenarsi con la pandemia”
Potrebbe interessarti anche >>> MLS, Higuain si sblocca: primo gol da favola con l’Inter Miami – Video
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…