Gustavo Henrique, difensore del Flamengo, ha subito un infortunio insolito e molto doloroso durante l’ultima partita di campionato contro il Corinthians.
Dal Brasile giunge un episodio curioso quanto cruento che ha visto coinvolto un giocatore del Flamengo. Durante l’ultima partita di campionato contro il Corinthians, il difensore Gustavo Henrique è stato protagonista di un infortunio molto particolare e doloroso.
Intorno alla mezz’ora di gioco è stato colpito accidentalmente da un avversario nelle parti basse, iniziando a sanguinare in quella zona. Un colpo durissimo esattamente all’altezza dei testicoli che ha provocato un serio trauma, tanto da macchiare i pantaloncini e costringerlo a lasciare il campo dopo alcuni minuti di sofferenza.
Ti potrebbe anche interessare – Brasile, muore un giocatore dell’Independente de Limeira: la causa del decesso
Flamengo, trauma ai testicoli per Gustavo Henrique
Al 38′, con le mani in volto quasi a trattenere le lacrime, si è diretto verso gli spogliatoi dove è stato subito controllato dallo staff medico. A fine partita, vinta per 5-1, il tecnico della squadra brasiliana si è comunque detto fiducioso di recuperarlo per la prossima partita in programma domenica sera contro l’Internacional de Porto Alegre.
Uno scontro diretto per il primato in classifica che Gustavo Henrique giocherebbe molto volentieri, ma non sarà facile riprendersi da questo shock e ottenere il via libera dopo pochi giorni. Le condizioni del 27enne brasiliano sono costantemente monitorate e siamo anche noi in attesa di conoscere l’epilogo di questa insolita storia.
Flamengo CB Gustavo Henrique has been subbed off after suffering from a testicle injury.
Painful pic.twitter.com/h1yJjXhPU7
— AllThingsSeleção ™ (@SelecaoTalk) October 18, 2020
Leggi anche – Milan, Robinho rivela: “Quando Gattuso sfidò Ibrahimovic nelle arti marziali”