Chiellini costretto ad uscire a inizio primo tempo in Dinamo Kiev-Juventus. Ennesimo infortunio per il difensore bianconero
Brutte notizie per la Juventus. Giorgio Chiellini ha abbandonato il campo al 18° minuto di Dinamo Kiev-Juve, match inaugurale della fase a gironi di Champions League.
Il capitano della Juve ha chiesto il cambio per un possibile problema muscolare. E’ stato lui stesso a rivolgersi alla panchina per richiedere la sostituzione poi avvenuta con Demiral mandato in campo senza riscaldamento.
Un’ennesima ricaduta dunque per Chiellini che, poco prima di lasciare il campo, aveva sfiorato il gol del possibile vantaggio bianconero con un colpo di testa di poco fuori su un’uscita a vuoto del portiere ucraino.
Potrebbe Interessarti – Dinamo Kiev-Juventus: la cronaca del match
Dopo la sostituzione, Chiellini è rimasto in panchina ad assistere alla partita. Troppo presto, ovviamente, per fare una diagnosi attendibile sull’infortunio occorso al capitano bianconero. Non è certo la prima volta che Chiellini è costretto ad uscire anzitempo dal match per un problema muscolare. Sembra comunque certa la sua assenza per i prossimi match che attendono la Juventus. I bianconeri affronteranno Verona, Barcellona, Spezia e Ferencvaros
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…