Lazio-Borussia Dortmund, parla Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Borussia Dortmund, partita valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League
Da 13 anni la Lazio non disputa una partita in Champions League e domani, allo stadio Olimpico, i biancocelesti faranno ritorno nel grande palcoscenico europeo contro il Borussia Dortmund. Nonostante un avvio di stagione non particolarmente brillante, i capitolini viaggiano sull’entusiasmo per la prima sfida della fase a gironi del torneo.
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro, rispondendo alle domande dei giornalisti. Il tecnico laziale ha parlato proprio dell’esordio di domani: “Avremmo voluto giocare davanti ai nostri tifosi, purtroppo non ci saranno e cercheremo di fare una grande gara soprattutto per loro. Arriviamo da una prestazione, forse la più brutta degli ultimi anni, dovremo quindi giocare diversamente con aggressività e determinazione. Le nostre qualità tecniche le conosciamo e quindi mi aspetto una reazione“.
Potrebbe interessarti anche: Champions League, arbitri di Juventus e Lazio: le designazioni
“E’ sempre una bellissima emozione, arriva la tanto sognata Champions e incontriamo una delle 8 migliori squadre in Europa. E’ un team collaudato con grandissimi giocatori e sarà un esordio tosto”, ha dichiarato l’allenatore della Lazio.
Sulla possibile formazione ha poi continuato: “Vedremo dopo l’allenamento di oggi. In difesa abbiamo delle problematiche a livello numerico. Probabilmente domani avremo più scelta rispetto alla gara contro la Sampdoria“.
Sul possibile rinnovo, Inzaghi ha spiegato: “In questi anni sono abituato a vedere nomi accostati a questa squadra. Se ci fosse qualche malessere con Lotito me ne avrebbe parlato e al momento non ce ne sono”.
Leggi anche -> Champions League, le partite in Tv su Canale 5: escluse Lazio e Atalanta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…