Alessandro Bastoni è risultato negativo al secondo tampone ed è dunque guarito dal Coronavirus. Il difensore dell’Inter ha voluto esprimere tutta la sua gioia con una foto sui social
Buonissime notizie giungono in casa Inter, con la guarigione di Alessandro Bastoni, che ha finalmente lasciato alle spalle il Coronavirus. Dopo essere risultato positivo nel ritiro dell’Under 21 italiana, il difensore è rimasto in isolamento per 10 giorni. Sabato scorso è tornato ad essere negativo, ma non è stato convocato da Antonio Conte per il Derby contro il Milan.
Questa mattina è arrivata un’ulteriore conferma tanto attesa: la seconda negatività al tampone effettuato. Il giovanissimo centrale è pronto a rientrare in squadra e a dare una mano alla retroguardia nerazzurra, che nelle prime uscite stagionali ha sofferto molto, incassando ben 8 reti in appena 4 partite. Numeri lontani da quelli di un club che vuole vincere lo Scudetto.
Potrebbe interessarti anche: Inter, due recuperi in vista Champions: Bastoni e Nainggolan già pronti
Anche Radja Nainggolan e Ashley Young sono tornati negativi e il belga potrebbe essere convocato da Conte, proprio insieme a Bastoni, per l’esordio stagionale in Champions League contro il Borussia Monchengladbach in programma mercoledì 21 ottobre con calcio d’inizio alle 21:00 da San Siro.
Il 21enne ha voluto condividere tutta la sua felicità sui social, pubblicando una “stories” sul proprio account Instagram. “Anche secondo tampone negativo! Ci siamo“. Pregusta dunque il ritorno in campo l’ex Parma e Atalanta, che potrebbe debuttare ufficialmente in Champions League, dato che lo scorso anno non giocò neanche un minuto della fase a gironi che portò all’eliminazione dell’Inter dalla competizione.
Leggi anche -> Inter, Eriksen fra i dieci migliori playmaker al mondo: la classifica di Four Four Two
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…