La Juventus ha ufficializzato la lista dei convocati per la trasferta in Ucraina per la prima giornata di Champions League contro la Dinamo Kiev: Pirlo avrà a disposizione solo due attaccanti.
Dopo un pareggio contro il Crotone poco convincente ed un avvio di stagione complicato, Pirlo debutterà da allenatore in Champions League. A rendere i giochi ancor più difficili ci pensa il Coronavirus. L’allenatore della Juventus non avrà a disposizione Cristiano Ronaldo e McKennie per la prima partita del girone. C’è però una piccola buona notizia: rientra un centrocampista dall’infortunio.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Napoli 3-0, l’avvocato Grassani sicuro: “Sentenza ribaltabile”
Juve, Pirlo sfida la Dinamo Kiev con solo due attaccanti: i convocati in Champions
Andrea Pirlo deve ancora fare a meno di Alex Sandro, infortunato, e i due positivi al Covid: Cristiano Ronaldo e McKennie. Ovviamente, non è disponibile De Ligt, il quale però è rientrato ad allenarsi con il gruppo. La Juventus per la gara contro la Dinamo Kiev avrà solo due attaccanti di ruolo: Dybala e Morata. Torna ad essere convocato anche Ramsey, rientrato dopo l’infortunio in Nazionale.
Ecco l’elenco dei convocati per #DynamoJuve! 💪⚪️⚫️#ForzaJuve #JuveUCL pic.twitter.com/kf6q1cQeGw
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2020
Il mister bianconero non porterà per la trasferta in Ucraina nessun centravanti dal suo vivaio. Tuttavia, Bernardeschi, Chiesa e Kulusevski, pur essendo inseriti come centrocampisti, completeranno il reparto offensivo formato da Dybala o Morata.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo esalta Guardiola e assicura: “Allenare è stressante”