Miralem Pjanic non ha convinto nelle uniche due apparizioni in Liga, e questo sarebbe causato da una condizione fisica non ottimale: lo staff tecnico del Barcellona sospetta il motivo.
Appena 27 minuti di gioco per il nuovo centrocampista del Barcellona. Miralem Pjanic, arrivato dalla Juventus, non ha ancora lasciato il segno con la sua nuova squadra. Fin’ora ha collezionato 2 presenze, entrambe partendo dalla panchina. Koeman non può fare ancora pieno affidamento sul neo-acquisto a causa della sua condizione atletica.
Potrebbe interessarti anche >>> Van Dijk, ginocchio ko e stagione finita: la diagnosi dell’infortunio
La nuova esperienza di Pjanic è cominciata male, almeno dal punto di vista mediatico. I riflettori sono puntati su di lui, poiché considerato un centrocampista di livello, ma al momento sembra essere un lontano parente del Miralem bianconero.
Secondo quanto riporta Sport.es, lo staff tecnico del Barcellona monitora quotidianamente Pjanic, che starebbe rendendo molto al di sotto delle aspettative. La sua condizione non è ottimale, diversa dal resto della squadra, come si evince dagli allenamenti. Il giocatore si sarebbe “rilassato” troppo durante l’estate e stenta a trovare la forma fisica ottimale. I blaugrana domani scenderanno in campo contro il Ferencvaros per l’esordio stagionale in Champions, e potrebbe essere un’occasione per accumulare minuti sulle gambe. Difficile, invece, il debutto da titolare nel Clasico previsto a sabato. La dirigenza attende un cambio di passo nelle prossime partite.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, taglio stipendi: solo tre big accettano. Nomi e dettagli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…