Skriniar (Getty Images)
Milan Skriniar resta un obiettivo del Tottenham, che avrebbe già preparato un’offerta per convincere l’Inter a gennaio
Il mercato si è ormai chiuso da quasi due settimane, ma molti colpi sono rimasti in sospeso, con la prospettiva di poter essere completati a gennaio. Uno di questi riguarda Milan Skriniar, andato molto vicino al Tottenham fino agli ultimi giorni della scorsa campagna acquisti.
Il difensore slovacco non si è riuscito ad integrare nella difesa a 3 di Antonio Conte e lo scorso anno è apparso in netta difficoltà. Nessuna rete all’attivo e diverse insufficienze, hanno reso la stagione dell’ex Sampdoria estremamente deludente. Nonostante le insistenti voci di mercato, il centrale alla fine è rimasto a Milano e ha anche giocato due partite da titolare, prima di contrarre il Coronavirus. Il suo nome, però, resta nella lista dei partenti e dalla Premier gli Spurs non si sarebbero arresi.
Potrebbe interessarti anche: Inter-Milan 1-2, Wanda Nara irride: “Congratulazioni ai rossoneri” – Foto
Stando a quanto riferito dalla stampa inglese e spagnola, infatti, il Tottenham avrebbe già preparato un’offerta da 40 milioni di euro per gennaio. L’Inter, che nelle ultime uscite ha dimostrato grosse lacune difensive con ben 8 reti incassate nelle prime quattro giornate, dovrà riflettere a lungo sul futuro di Skriniar e capire se la sua presenza potrà essere utile o se dalle cifre incassate si dovrà tentare l’assalto ad un centrale pronto per la difesa a 3 di Conte.
Dubbi e incertezze che verranno solamente allontanati dalle prossime partite, appena il 25enne sarà nuovamente a disposizione della squadra. Focus importante sulle prestazioni del giocatore, che nelle sue prime gare giocate non si era comportato male. Il Tottenham resta alla finestra, pronto ad investire.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar: emissari Tottenham a Milano, la proposta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…