Dybala si sfoga con Paratici (Getty Images)
Paulo Dybala è rimasto in panchina nella sfida contro il Crotone e nei corridoi dello stadio si sarebbe sfogato con Fabio Paratici
Rientrava da una brutta gastroenterite Paulo Dybala, che è stato convocato per la sfida tra Crotone e Juventus, senza però scendere in campo neanche un minuto. L’attaccante era reduce dal viaggio Argentina-Italia, dopo che i problemi fisici sono iniziati durante il ritiro con l’albiceleste, organizzato per le sfide di qualificazione ai Mondiali in Qatar contro Bolivia ed Ecuador.
“Si è allenato ieri per dieci minuti, non era la partita ideale“, ha detto Andrea Pirlo al termine della trasferta all’Ezio Scida pareggiata 1-1. Secondo il tecnico bianconero, dunque, il match ostico contro i calabresi, concluso in 10 uomini per l’espulsione al 60′ di Chiesa, non era il giusto palcoscenico per il debutto stagionale della “Joya“, nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo e Ramsey.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Dybala tentato dal Chelsea: la richiesta della Juventus
Stando a quanto riferisce questa mattina Tuttosport, Dybala non avrebbe affatto gradito la scelta di Pirlo e, incontrato il d.s. Paratici nei corridoi dello stadio, si sarebbe sfogato. Il numero 10 bianconero non è stato ritenuto ancora pronto per scendere in campo neanche una manciata di minuti. L’imprevista espulsione di Chiesa, inoltre, potrebbe aver condizionato ulteriormente le scelte tecniche.
Martedì prossimo la Juventus affronterà la Dinamo Kiev nel debutto stagionale in Champions League, e la Joya potrebbe scendere per la prima volta in campo proprio contro gli ucraini. Molto dipenderà dal risultato che starà maturando durante l’incontro, ma non si esclude un suo inserimento a gara in corso. In alternativa, spazio contro il Verona, il prossimo 25 ottobre, nel quinto turno di Serie A.
Dybala attende e porta pazienza, mentre il discorso rinnovo resta in stand by. La presunta arrabbiatura di ieri sera non favorisce certamente il prolungamento contrattuale, ma i tifosi bianconeri sperano comunque in un accordo tra le parti.
Leggi anche -> Serie A, highlights Crotone-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…