Gennaro Gattuso (Getty Images)
L’intervista post-partita di Gennaro Gattuso dopo il successo 4-1 del Napoli sull’Atalanta, nel primo anticipo della 5a giornata di Serie A.
Al termine di Napoli-Atalanta, finita 4-1 a favore degli azzurri, sono arrivate le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di “Sky Sport”. Ecco le sue dichiarazioni sui temi della partita, sui singoli ma anche sulla sconfitta a tavolino con la Juventus:
Sul risultato: “Non me l’aspettavo, so che tipo di squadra è l’Atalanta. Di sicuro l’abbiamo preparata bene, siamo stati bravi con grande mentalità e determinazione. Oggi però un’altra squadra ne prendeva sei o sette, l’Atalanta ha tenuto duro e rimane una delle favorite per lo scudetto”.
Sugli obiettivi del Napoli: “E’ presto, combattiamo con il Covid e non si può stare tranquilli. Siamo una squadra giovane e dobbiamo crescere. Bakayoko era da sette mesi che non giocava, stiamo migliorando con il nuovo modulo ma devono filare tutte le cose nel verso giusto”.
Sul 3-0 a tavolino con la Juventus: “Io ho rosicato, sono più arrabbiato di tutti per non essere partito. In questo momento la Juve è un cantiere aperto, potevamo andare a giocarcela. Noi alle sette meno cinque eravamo sul pullman, non è vero che non volevamo partire: chi dice il contrario dice il falso. Tutti volevamo giocare, anche la società era d’accordo e in ogni caso avremmo preferito perdere sul campo”.
Su Osimhen: “Ha meritato di segnare questo gol, sono innamorato di lui. Lavora tantissimo per la squadra e ci da una grande mano facendo reparto quasi da solo. Sono felice che oggi si sia sbloccato, è sempre importante per un attaccante. Devo ringraziare De Laurentiis e Giuntoli che me l’hanno preso”.
A fine gara è arrivato anche il tweet di Aurelio De Laurentiis che, oltre a complimentarsi con la squadra per la vittoria, ha ribadito il concetto e la posizione della società riguardo alla partita saltata contro la Juventus.
Leggi anche – Serie A, highlights Napoli-Atalanta: gol e sintesi del match – Video
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…