Inter, Cassano frecciata a Conte: in una recente intervista l’ex attaccante ha bacchettato l’attuale tecnico nerazzurro, reo di non impiegare molto il trequartista danese.
E’ il giorno di Inter–Milan, un Derby attesissimo nella città milanese. Lo sa bene Antonio Cassano che ha militato in entrambe le squadre. L’ex fantasista barese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni alla ‘Gazzetta dello Sport‘ dove ha parlato proprio della sfida di questo pomeriggio alle ore 18 e non solo. Ecco le sue parole: “Credo che i nerazzurri siano favoriti nel match di oggi, però tutto può succedere. Ibrahimovic può cambiare tutto se il Covid non gli ha tolto molte energie.
E’ inutile dare già i primi bilanci, siamo solo alla quarta giornata di campionato. L’Inter però, con la campagna acquisti importanti che ha fatto, deve assolutamente vincere. Credo che i rossoneri possano puntare al quarto posto. Pioli? Ha svolto molto bene il suo lavoro la passata stagione, ha meritato la conferma“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Bastoni negativo, ma contro il Milan non ci sarà
Inter, Cassano a Conte: “Eriksen merita di giocare“
Sulla questione tifosi: “Senza pubblico non è calcio, ma il Coronavirus ha completamente cambiato la nostra vita quotidiana. In questo momento è giusto continuare per questa strada“.
E sulla stocca a Conte: “Antonio preferisce i giocatori che danno intensità, ma non terrei mai fuori Eriksen. E’ un campione. Dietro le due punte lo metterei sempre, non potrei mai rinunciarci. E pensare che alla Juventus non voleva neanche Pirlo, poi sappiamo tutti come è andata…”
LEGGI ANCHE >>> Inter, Luis Suarez ne ha per tutti: che critiche a Conte