Crotone-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Crotone-Juventus è una delle partite valide per la quarta giornata di Serie A e in programma oggi, 17 ottobre. Tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro
Dopo 20 giorni torna in campo la Juventus, reduce da un successo per 3-0 a tavolino contro il Napoli. La gara fantasma ha generato forti polemiche, che dovranno essere accantonate per concentrarsi nuovamente sulla gara da disputare questa sera all’Ezio Scida. I bianconeri dovranno fare i conti con numerose assenze, oltre quella degli infortunati De Ligt e Alex Sandro, si sono aggiunti in settimana Ramsey, anche lui fermato da un problema fisico, Cristiano Ronaldo e McKennie, colpiti dal Covid. Tenterà di farcela Paulo Dybala, in ripresa da una gastroenterite. Gli uomini di Pirlo si trovano ora con 7 punti in classifica e partono favoriti sulla carta.
Sarà un match complicatissimo per il Crotone che cerca il suo primo punto in questo campionato. Dopo il brutto k.o. subito con il Genoa all’esordio, i calabresi hanno perso anche contro Milan e Sassuolo, in una gara giocata bene ma conclusa con un passivo pesante. Riuscire a strappare anche un pari alla Vecchia Signora equivarrebbe ad un successo.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-MILAN
La sfida tra Crotone e Juventus valida per la quarta giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 17 ottobre, sarà trasmessa su DAZN. Per poter assistere all’incontro bisognerà sfruttare una moderna Smart TV contenente l’applicazione, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o XBOXOne. In alternativa ci sarà la possibilità anche di usufruire dei servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, inoltre, la partita sarà trasmessa anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e al commento tecnico di Roberto Cravero.
Il match tra Crotone e Juventus potrà essere seguito anche in streaming su DAZN. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul proprio computer. Una volta inseriti i dati d’accesso e un metodo di pagamento valido, basterà cercare l’evento sulla “Home” o nella sezione dei canali in diretta. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.
Leggi anche -> Juventus, Pogba è più lontano: l’annuncio di Solskjaer
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…