Beppe Iachini (Getty Images)
Fiorentina, Iachini in bilico: domenica pomeriggio i viola affronteranno lo Spezia per la quarta giornata di campionato di Serie A. Se dovesse arrivare la terza sconfitta consecutiva la dirigenza sta pensando di esonerarlo. In lizza ci sono due toscani doc.
La Fiorentina domenica pomeriggio, alle 15:00, contro lo Spezia vuole ritrovare la vittoria che manca da due partite. Sarà un test fondamentale per i viola e anche per Beppe Iachini. Perché? Il tecnico di Ascoli Piceno, se dovesse commettere un altro passo falso, potrebbe essere esonerato dal patron Rocco Commisso che non ha digerito l’ultima sconfitta (prima della sosta delle Nazionali) in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.
Il proprietario americano, nonostante il periodo dovuto al Coronavirus, ha effettuato un calciomercato molto importante spendendo molto e rinforzando parecchio la squadra (nonostante la cessione di Federico Chiesa alla Juventus). Ed è per questo motivo che la dirigenza gigliata sta studiando altri profili che potrebbero fare al caso del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa alla Juventus: la richiesta alla Fiorentina prima dell’addio
I nomi per il dopo-Iachini sono due: Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. Il primo è ancora sotto contratto con l‘Inter e non vede l’ora di tornare in panchina dopo aver trascorso più di un anno sabbatico. Lui, nativo di Certaldo, approderebbe volentieri alla Fiorentina.
Stesso discorso per l’ex manager di Napoli e Chelsea che, però, ha ancora due anni di contratto con i bianconeri. A Firenze ritroverebbe José Callejon, con lo spagnolo ha trascorso tre stagioni nella società partenopea indimenticabili.
LEGGI ANCHE >>> Piatek alla Fiorentina, c’è accordo. i Viola trattano con l’Herta
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…