Beppe Iachini (Getty Images)
Fiorentina, Iachini in bilico: domenica pomeriggio i viola affronteranno lo Spezia per la quarta giornata di campionato di Serie A. Se dovesse arrivare la terza sconfitta consecutiva la dirigenza sta pensando di esonerarlo. In lizza ci sono due toscani doc.
La Fiorentina domenica pomeriggio, alle 15:00, contro lo Spezia vuole ritrovare la vittoria che manca da due partite. Sarà un test fondamentale per i viola e anche per Beppe Iachini. Perché? Il tecnico di Ascoli Piceno, se dovesse commettere un altro passo falso, potrebbe essere esonerato dal patron Rocco Commisso che non ha digerito l’ultima sconfitta (prima della sosta delle Nazionali) in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.
Il proprietario americano, nonostante il periodo dovuto al Coronavirus, ha effettuato un calciomercato molto importante spendendo molto e rinforzando parecchio la squadra (nonostante la cessione di Federico Chiesa alla Juventus). Ed è per questo motivo che la dirigenza gigliata sta studiando altri profili che potrebbero fare al caso del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa alla Juventus: la richiesta alla Fiorentina prima dell’addio
I nomi per il dopo-Iachini sono due: Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. Il primo è ancora sotto contratto con l‘Inter e non vede l’ora di tornare in panchina dopo aver trascorso più di un anno sabbatico. Lui, nativo di Certaldo, approderebbe volentieri alla Fiorentina.
Stesso discorso per l’ex manager di Napoli e Chelsea che, però, ha ancora due anni di contratto con i bianconeri. A Firenze ritroverebbe José Callejon, con lo spagnolo ha trascorso tre stagioni nella società partenopea indimenticabili.
LEGGI ANCHE >>> Piatek alla Fiorentina, c’è accordo. i Viola trattano con l’Herta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…