Jerome Boateng (Getty Images)
Jerome Boateng potrebbe finire in carcere per aver aggredito due anni fa l’ex moglie: il difensore del Bayern Monaco rischia fino a 5 anni di reclusione.
Dal tetto del mondo alla paura di finire in carcere. In poche settimane il mondo di Boateng si è letteralmente capovolto a causa di brutta vicenda del passato. Come riporta la “Bild”, il difensore del Bayern Monaco era stato accusato di aggressione dall’ex moglie e il caso giudiziario è tutt’ora in corso. Negli ultimi giorni sarebbero spuntati dei filmati che incastrerebbero il fratello di Kevin-Prince, chiamato il prossimo 10 dicembre a difendersi in tribunale.
Ti potrebbe anche interessare – Douglas Costa al Bayern Monaco, ufficiale la cessione dalla Juve: la formula
Secondo il quotidiano tedesco, Boateng rischia fino a 5 anni di prigione e quindi la fine della propria carriera, arrivata all’apice l’anno scorso con la stagione perfetta dei bavaresi. Ora però nella testa del difensore tedesco ci sono ben altri pensieri e la paura di dover pagare a carissimo prezzo quell’episodio di due anni fa.
Il durissimo litigio con l’ex moglie Sherin Senler, poi sfociato in qualcosa di molto più grave, risale all’estate 2018 quando i due si trovavano in vacanze. Alcune indiscrezioni parlano di un lancio di un piccolo portacandele di vetro che colpì e ferì la donna. Un gesto sconsiderato che non può avere giustificazioni, ma alla fine potrebbe anche essere archiviato con una multa salta. I dubbi si scioglieranno tra pochi mesi quando arriverà la sentenza del giudice. Intanto il giocatore, ieri sera titolare nel primo turno di DFB Pokal, continuerà la stagione e intanto preparerà la sua difesa in vista dell’atteso appuntamento, stavolta non su un campo da calcio.
Leggi anche – Boateng al Monza, è ufficiale: formula e dettagli del trasferimento
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…