Josip Ilicic (Getty Images)
Josip Ilicic annuncia sui social il suo ritorno tra i convocati dell’Atalanta che aprirà la 4a giornata di Serie A, sfidando il Napoli al San Paolo.
L’Atalanta ritrova Josip Ilicic. Una bellissima notizia per i tifosi della Dea e in generale per il calcio italiano che iniziava a sentire la mancanza del talento sloveno. Dopo un periodo molto complicato, è tornato a disposizione di Gasperini che l’ha inserito nella lista dei convocati per il Napoli. Nella trasferta di domani al San Paolo ci sarà anche il numero 72 nerazzurro, assente dal campo dalla sfida del 11 luglio contro la Juventus a Torino.
Ti potrebbe anche interessare – Atalanta, Gasperini svela le condizioni di Ilicic: il retroscena in allenamento
Ora è finalmente tornato come lui stesso ha confermato attraverso un post Instagram, in cui traspare tutta la sua felicità. Una breve ma significativa didascalia in cui annuncia il suo ritorno e ringrazia tutti per i messaggi d’affetto che ha ricevuto in questi mesi. Domani dovrebbe partire dalla panchina ma, come già anticipato da Gasperini in conferenza stampa, non è escluso che possa già giocare alcuni minuti.
Il mondo Atalanta torna a sorridere: Ilicic ha sconfitto la sua battaglia personale e non vede l’ora di riprendere lo spettacolo interrotto a cavallo del lockdown. L’anno scorso, non solo a livello numerico, è stata comunque la miglior stagione dello sloveno che ha incantato in campionato e soprattutto in Champions League (indimenticabile il suo poker negli ottavi contro il Valencia), dove si è sentita la sua mancanza nella Final Eight. Da oggi però inizia un nuovo capitolo della sua carriera e sicuramente ci sarà da divertirsi.
Leggi anche – Champions League, le partite in Tv su Canale 5: escluse Lazio e Atalanta
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…