Il Sassuolo ha comunicato la positività al Covid-19 di Jerémy Toljan che non presenta sintomi e si trova già in isolamento domiciliare.
Non si fermano i casi di Covid-19 all’interno della Serie A. L’ultimo giocatore risultato positivo è Jeremy Toljan, come comunicato in mattinata dal Sassuolo. Negli ultimi giorni i contagi si stanno impennando e la situazione rischia di diventare ingestibile. La lista attualmente si è allungata a 32 giocatori contagiati considerando tutte le squadre. Per fortuna la società neroverde ha informato che l’ex terzino del Borussia Dortmund è totalmente asintomatico e si trova già in isolamento domiciliare.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, McKennie positivo al Covid-19: squadra in isolamento
Nel caso della squadra di De Zerbi si tratta del secondo contagiato dopo Jeremy Boga che ci ha messo oltre un mese e mezzo a negativizzarsi e tornare ad allenarsi. L’esterno ivoriano è rientrato in gruppo pochi giorni fa, dopo aver saltato una parte di preparazione e le prime tre giornate di campionato. Di sicuro la prossima (il derby di domenica contro il Bologna) non vedrà in campo Toljan che spera di recuperare il prima possibile e non dover rinunciare a troppe partite. Al suo posto sulla corsia di destra ci sarà spazio per Muldur.
Leggi anche – Parma, quattro positivi al Covid-19: squadra in isolamento fiduciario
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…