Andrea Agnelli potrebbe lasciare la Juve (Getty Images)
Dopo l’Assemblea con gli azionisti della Juventus, Andrea Agnelli ha partecipato alla conferenza stampa nella quale ha parlato anche di Sarri e Pirlo.
Andrea Agnelli ha parlato in conferenza stampa, dopo aver partecipato all’Assemblea ordinaria degli azionisti svolta in mattinata in modalità virtuale. Il presidente della Juventus ha annunciato la nuova struttura della dirigenza. Il numero uno bianconero ha anche parlato del suo ex e del suo attuale allenatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Agnelli annuncia la nuova dirigenza: Paratici resta
Il presidente Agnelli ha provato a spiegare il motivo dell’esonero di Maurizio Sarri: “Ho un ottimo ricordo come persona. E’ una persona colta, con diversi interessi al di là del calcio che vive in maniera coinvolgente. Sono estremamente felice che abbia vinto lo scudetto con noi – e aggiunge – All’interno dello spogliatoio si deve formare un’alchimia, con Maurizio non si è formata. Io stesso ho indicato che fosse lui a portare la coppa dello scudetto al museo e verrà ricordato come un allenatore vincente della Juventus“.
L’inizio di campionato per Andrea Pirlo non è stato dei migliori, per quanto visto in campo: “Ho la sensazione che il mondo che ci circonda non vede l’ora di giudicare un paio di sconfitte – Spiega il numero uno della Juve – Su Pirlo pesano l’assenza di precampionato e il debutto assoluto su una panchina. Ci saranno ostacoli e il mondo non vede l’ora colpire tutti noi“.
Potrebbe interessarti anche >>> Caso Suarez, Agnelli: “Juventus estranea, tutto deciso dal calciatore”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…