Barcellona-Real Madrid a porte chiuse (Getty Images)
Barcellona-Real Madrid è arrivata l’ufficialità: il ‘Clasico’ si disputerà a porte chiuse. E’ stata bocciata la richiesta di far assistere al match a 30 mila persone.
E’ ufficiale: il 24 ottobre andrà in scena il ‘Clasico‘ Barcellona–Real Madrid, ma senza tifosi allo stadio. Non ci sarà il pubblico al ‘Camp Nou’ per l’attesissima sfida tra i blaugrana di Ronald Koeman e i ‘blancos’ di Zinedine Zidane. La conferma è arrivata dal funzionario sanitario regionale, Alba Verges. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio spagnola ‘Catalunya Radio‘.
Ecco le sue dichiarazioni: “E’ difficile pensare in questo periodo, in cui stiamo combattendo contro un nemico invisibile, che la gente possa ritornare negli stadi a guardare una partita. Non posso dare la certezza che sarà così per tutta la stagione, ma quello che posso confermare è che sabato 24 ottobre il match si giocherà a porte chiuse“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suarez ancora polemico con il Barcellona: “Ceduto per l’amicizia con Messi”
Nei giorni scorsi il club di Josep Bartomeu aveva proposto al Governo spagnolo di aprire le porte del ‘Camp Nou’ per fare assistere, ad almeno 30 mila persone, la partita contro i rivali. Ovviamente sempre rispettando le regole contro il Coronavirus.
E’ stato tutto inutile: il Governo non ne vuole assolutamente sapere e ha respinto la richiesta dei catalani. In Catalogna, infatti, grazie alla seconda ondata si stanno registrando molti contagi al Covid-19.
LEGGI ANCHE >>> Suarez, il Pistolero spara a zero: “Il Barcellona non è stato corretto con me”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…