Francesco Totti saluta suo padre Enzo sui social con un toccante messaggio, dopo aver lottato da solo contro il Coronavirus ed essersi spento qualche giorno fa.
Quest’oggi si sono svolti i funerali del padre di Francesco Totti. Il Sig. Enzo si è spento all’ospedale Spallanzani di Roma dopo esser risultato positivo al Coronavirus. Per l’ultimo saluto allo “Sceriffo“, così chiamato da chi lo conosceva bene, c’erano amici, parenti e ex compagni di squadra dell’ex capitano giallorosso. Francesco ha voluto onorare la memoria del padre, condividendo il suo dolore anche sulla sua pagina social.
Potrebbe interessarti anche >>> Totti, morto il padre Enzo: aveva il Covid. Il post di commiato della Roma
Enzo era stato ricoverato nell’Ospedale romano per le malattie infettive perché positivo al Covid-19. Come spesso accade in questo caso, i familiari non hanno potuto stargli vicino fino alla fine. Così Francesco Totti, con un messaggio pieno di dolore, ha voluto condividere pubblicamente l’ultimo saluto a suo padre.
“Ho trascorso 10 giorni bruttissimi, sapendo che stavi la ‘da solo’ combattendo contro il male e non potendoti vedere” scrive l’ex capitano della Roma. “Sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà. Per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso. Ti vorrò sempre bene papà mio“. Di seguito l’intera lettera dedicata ad Enzo.
Potrebbe interessarti anche >>> Totti, tensione Roma: “Mai preteso nulla, cammino a testa alta”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…